Lily Rose Depp è una nepo baby? La risposta della figlia di Johnny Depp

2023-02-28 14:14:28 By : Mr. Tom Yang

L'attrice è stata protagonista di una lunga intervista in cui ha risposto all'annosa questione nepo baby

Presto la vedremo protagonista di una delle serie più attese dell'anno, The Idol, con la produzione di Sam Levinson e accanto a The Weekend. Lily Rose Depp ha solo 23 anni eppure è sulla cresta dell'onda, oltre che essere volto di Chanel e attrice ormai affermata. Dalla sua, diranno gli invidiosi, ha l'innegabile discendenza artistica: figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp, sicuramente Lily Rose Depp ha avuto più facile accesso rispetto ad altre al mondo dello spettacolo. Ma non chiamatela nepo baby. In una recente intervista rilasciata al magazine i-D, l'attrice è andata sul tema privilegio e ha detto la sua.

Nello shooting per i-D, Lily Rose Depp ha posato in uno scatto bianco e nero dove indossa una canotta trasparente, sposando la filosofia free the nipple. Così, in un topless artistico e coraggioso, l'attrice ha voluto mostrare al mondo la stoffa di cui sono fatti i suoi sogni. Nell'intervista, Lily Rose Depp racconta il suo rapporto con la domanda frequente riguardo il suo status di nepo baby: "Adesso sono molto cauta su questo argomento. Sento che i miei genitori hanno fatto del loro meglio per darmi l'infanzia più normale possibile. So benissimo che la mia infanzia non è stata come quella degli altri. Ma allo stesso tempo, è l'unica che ho conosciuto, quindi devo accettarla".

A post shared by Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp)

L'attrice spiega poi di essere stata sempre incoraggiata nelle sue velleità artistiche dai genitori: "Mi è sempre piaciuto mettere su uno spettacolo, sin da quando ero piccola. Ero solita vestirmi e ballare ovunque". Di papà Johnny Depp e mamma Vanessa Paradis poi aggiunge: "Sono davvero fortunata ad essere circondata da persone che apprezzano la normalità e la vita reale, e penso che sia l'unico modo per esistere in questo mondo e non impazzire".

In altre parole, Lily Rose Depp non rinnega la sua discendenza privilegiata ma, d'altro canto, è consapevole di questo status ed è convinta dell'importanza di rimanere con i piedi per terra, a contatto con la vita dei commoners. Come aveva raccontato in una precedente intervista a Elle France, nonostante l'interesse del pubblico per capire in che modo sia stata favorita nella sua ascesa dalla parentela, Lily Rose Depp sostiene che la risposta sia solo una: "Posso dirti che niente ti farà ottenere un ruolo tranne il fatto che sei giusto per il ruolo".

A post shared by i-D (@i_d)